Lettori fissi

mercoledì 25 marzo 2009

IL MIO PRIMO S.W.A.P.


Per la prima volta ho partecipato ad uno scambio crocettoso. Sul sito megghy.com ho trovato questa simpatica iniziativa Scambio Italia/Francia (proveniente dal blog Les Lutines di Virginie) e mi è venuta voglia di provare. Questo è quello che ho preparato e ho spedito alla mia abbinata francese Patricia di Lione. Ho spedito martedì 17 marzo la mia raccomandata e stamattina ho saputo che ha ricevuto la mia busta sabato scorso e che le è piaciuto il contenuto. Patricia mi ha detto che spedirà lunedì prossimo. Sono molto curiosa di vedere cosa riceverò......e non appena arriva la busta la aprirò con voi.

2 commenti:

  1. molto belle le cose che hai spedito alla tua abbinata è stata proprio forunata baci a presto ely1983

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI.. TUO MARITO E" PROPIO FORTUNATO AD AVERE UNA MOGLIE COSI"

    RispondiElimina