Lettori fissi

sabato 21 marzo 2009

IL MIO W.I.P.

Innanzitutto vi presento il lavoro che sto facendo.....un abbecedario di Winnie The Pooh per le mie ragazze. E' da questo lavoro che mi è venuta l'ispirazione per il nome di questo blog. Sono tanti anni che ricamo (ho cominciato che ne avevo solo 8) ma l'emozione che provo ogni volta che aggiungo una crocetta a questo lavoro è quasi indescrivibile, sembra che i personaggi che piano piano appaiono fra le mie mani siano vivi, prendano ogni attimo sempre più vita.

5 commenti:

  1. Ciao Susanna, auguroni pil tuo nuovo blog.... vedrai quante persone che incontrarai con la nostra stessa pasione....
    Quando vuoi passa a trovarmi nel mio blog ti aspetiamo ^_^

    P.S. il ricamo i winnie sta venendo davvero STUPENDO...
    Un bacione alle piccole
    Saluti da ღ Ela ♥ Daniel ღ

    RispondiElimina
  2. ciao susanna sono ely1983 del forum megghy molto bello il tuo blog e bello il ricamo che stai facendo baci a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Susanna sono Nuvola(forum megghy) bellissimo il ricamo di winnie...
    Bello anche il sito
    Un bacione
    Graziella

    RispondiElimina
  4. Ciao Susanna mi sono aggiunta al tuo blog passa dal mio e se vuoi aggiugiti anke tu al mio...
    un abbraccio chiara
    skiki forum megghy

    RispondiElimina
  5. Cet abécédaire est vraiment très joli !
    Félicitations et courage car il y a encore du travail ....
    Bises
    Patricia - Lyon

    RispondiElimina