Lettori fissi

venerdì 27 marzo 2009

S.W.A.P. " 5 SENSI"

Visto che il primo mi è piaciuto molto ecco che faccio il bis! Mi sono iscritta allo Swap 5 sensi sul Forum Mondo Blu (http:/www.megghy.com/forum/viewforum.php?f=22). Le iscrizioni stanno per terminare (29 marzo) e il primo di aprile saprò il nome della mia abbinata e quindi comincerò a "darmi da fare".
Cosa posso dire di me per aiutare la mia abbinata nelle sue scelte per questo scambio??!! Innanzitutto sono nata sotto il segno della Bilancia e il 5 ottobre compirò 39 anni, adoro la pizza e il cioccolato al latte in tutte le sue forme e abbinamenti, tranne quelli con il liquore.
Mi piacciono i fiori soprattutto le orchidee, ma evito di comprarne le piante perchè purtroppo a differenza della mia carissima mamma non ho il pollice verde, sigh sigh!
Amo gli animali, soprattutto i gatti, ma non posso soffrire i ragni.
Viaggiando sul web ho imparato ad amare gli schemi di Lizzie Kate, Isa Vautier e Renato Parolin.
Sono amante dell'andar per mercatini , adoro frugare negli scatoloni alla ricerca di "vecchi tesori", i mobili antichi e la biancheria d'epoca.
Mi piacciono i colori tenui, il profumo delle candele oltre all'atmosfera che creano in casa, il caldo, il sole e soprattutto il mare!

Nessun commento:

Posta un commento