Lettori fissi

giovedì 2 aprile 2009

IL POSTINO NON HA SUONATO ALLA MIA PORTA

Ieri tornando dal lavoro mi aspettavo di trovare qualcosa nella mia cassetta della posta.......invece il postino per me non è passato: doveva arrivare la busta dello S.W.A.P. del sito Les Lutines dalla mia abbinata Patricia e ci sono rimasta molto male. In compenso ho saputo il nome della mia abbinata per lo S.W.A.P. "5 Sensi" e ho già cominciato a frullare le idee per cosa preparare (Olfatto e Tatto già trovati!).
Mi consolo con il W.I.P. dell'Abbecedario di Winnie The Pooh, ecco dove sono arrivata fino a ieri sera:
Mia figlia Matilde, la più grande, mi ha detto "Mamma, quando l'hai iniziato era brutto, ma adesso è proprio bello!!!"

6 commenti:

  1. sta venendo proprio bello bravissima baci ely .
    ps. se ti va passa dal mi blog

    RispondiElimina
  2. Dai susanna... arrivera' quando meno te l'aspetti...
    baci Chiara

    RispondiElimina
  3. E' davvero bellissimo, complimenti!!!
    Grazie Susanna per esserti iscritta al mio blog-candy!!!
    Ho potuto conoscre in questo modo il tuo blog, che è veramente molto bello!!!
    Nel mio sarai sempre la benvenuta!!
    Ciao e a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. che forte tua figlia! è davvero bellissimo. complimenti e grazie per esser passata dal mio blog

    RispondiElimina
  5. Veramente bellissimo!! Complimenti!!
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  6. e' bellissimo ...ma le foto un po' scure ...perche' perdere il dettaglio ? se vuoi mi offro per ottimizzarle ....gratis ovviamente ..anzi in cambio della tua solita simpatia

    RispondiElimina