Lettori fissi

lunedì 27 aprile 2009

LA FOCA "BLUMILLA"

Il 9 aprile scorso passeggiando fra blog sono capitata in quello di Tartamilla http://tartamilla.blogspot.com/. C'era un post datato 7 aprile "TROVA IL NOME" in cui l'autrice scriveva: "Vi ricordate della Foca Fuca? Ebbene il nome non mi piace, e quindi ho pensato a voi e alla vostra fantasia, Trovate un nome alla foca! Tra tutti i nomi che arriveranno faremo una votazione e la vincitrice avrà il kit per l'AEROPLANINO (potrà scegliere il colore, tra l'azzurro e il rosa)".
Ho lasciato un commento, così tanto per provare, anche perchè la foca mi è subito risultata simpatica, come vedete anche dalla foto; "BLUMILLA" questo secondo me era il nome adatto a lei e ................oggi ho vinto io!!!!
Adesso non vedo l'ora di ricevere il Kit per l'aeroplanino in rosa naturalmente!

7 commenti:

  1. hai fatto bene!! un pò di pubblicità non guasta mai!!
    n.b. manca la "p" nel mio link in http...
    ciao
    marzia

    RispondiElimina
  2. evvai susy!!! allora anche il mio contributo è servito!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per prima cosa, grazie per la visita . . .
    Poi, a proposito del cuore rosso, a me piace moltissimo!!! Forza, che presto il cucito non avrà più segreti per te!!!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  4. Ma complimenti Susanna!!! Bellissimo il nome... e vedrai che Marzia ti spedirà un kit favoloso!!!!
    Un abbraccio e una buona domenica, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Susanna volevo chiederti ma anche tu hai fatto un account goggle quando hai creato il blog? Uffi non riesco a venirne fuori da questa cosa stò provando di tutto ma il mio blog non viene visualizzato nei motori di ricerca. Quancuno può aiutarmi?

    RispondiElimina