Lettori fissi

martedì 21 aprile 2009

PACCHETTO ARRIVATO!!!!!!!

Oggi mi è arrivata la mail di conferma dalla mia abbinata Rosa che ha ricevuto il mio pacchetto dello Swap 5 Sensi. Questo è quello che le ho spedito:
VISTA: strofinaccio ricamato con l'alfabeto Walthograph e il colore arancio DMC 721
OLFATTO: profumabiancheria alla vaniglia
UDITO: scatola di perline gialle
TATTO: n. 2 matassine Anchor una arancione e l'altra sfumata
GUSTO: confezione di gelatine a forma di orsetto.
Questo è quanto mi ha scritto Rosa: ".....che bella sorpresa...grazie 1000!!! ti ringrazio per la cura e l'amora che ci hai messo per preparare il tutto!! Sei stata davvero brava!! il bigliettino poi è così elegante, così fine!!! Mi è piaciuto davvero tutto!!!"
Sono molto felice che le sia arrivato e le sia piaciuto tutto, queste parole sono molto importanti per me.
Non vi ho detto che ieri ho ricevuto una mail da Cinzia del blog la bottega dei sogni che mi comunicava di essere una delle 6 vincitrici del suo Candy Blog.....adesso aspetto con impazienza di ricevere sia la borsa di Cinzia sia il pacchetto di Rosa..........non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!












































3 commenti:

  1. Che carino l'asciugapiatti... complimenti per le bellissime cose che hai inviato a rosa...
    baci Chiara

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! E' tutto bellissimo e scelto con cura e originalità!! Credo proprio che Rosa sarà super-soddisfatta!!
    Complimenti anche per la vincita al blog-candy di Cinzia!!! Riceverai sicuramente una delizia!!!
    Ciao e a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, grazie per la visita, sul mio blog mesi fa avevo fatto un piccolo tutorial sulle roselline d'irlanda ed i quadrotti granny, ecco il link:
    http://lecrocettedimanu.blogspot.com/search?q=roselline+d%27irlanda
    buona giornata
    Manuela

    RispondiElimina