Lettori fissi

giovedì 16 aprile 2009

PACCHETTO PARTITO

Stamattina è partita la mia raccomandata con il materiale che ho preparato per la mia abbinata dello Swap 5 Sensi. Questo è il pacchetto con il biglietto che ho preparato per lei......spero le piaccia.
Sono un pò in anticipo con i tempi, ma non potevo tenermelo............poi c'era l'occasione di andare alla posta e così ne ho approfittato.
Non appena mi avviserà che ha ricevuto vi svelo il contenuto con un servizio fotografico altamente dettagliato!!!!!!!
Nel frattempo vi aggiorno sull'Abbecedario di Winnie Pooh.....in questi giorni sono apparsi da dietro l'albero centrale il faccino di Tigro e il sederotto con la coda di Hi-Ho. Appena riesco posto una foto aggiornata.
Poi sul blog di Federica http://xxfedexx.blogspot.com/ ho letto dell'iniziativa del Mercatino per aiutare i terremotati dell'Abruzzo organizzato dal Forum Voglia di Creare. Ho deciso di iscrivermi e di partecipare con qualcosina realizzata da me.
E dimenticavo....mi sono iscritta anche allo Swap Puntaspilli organizzato dal Forum Wonferful Stitching. Qui http://crocettiamo.forumfree.net/?t=38107452 potete trovare tutti i dettagli.
Ora che mi sono lanciata con gli Swap chi mi ferma più??????????????????

3 commenti:

  1. mamma mia mah nonti fermi mai un bacio a presto ely

    RispondiElimina
  2. Ciao,complimenti per il ricamo che stai facendo è un bel lavorone!!!!
    Ho letto che partecipi anche tu allo swap puntaspilli..non vedo l'ora di sapere la mia abbinata per iniziare!Partecipo anch'io al mercatino per i terremotetati in Abruzzo...è proprio una bella iniziativa!Baci!

    RispondiElimina
  3. aspetto con curiosità che ci mostri il contenuto del pacchetto!!!
    stai attenta, quando si prende la swappite è difficile guarire ;) !!
    Un abbraccio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina