Lettori fissi

domenica 26 aprile 2009

PROVE DI CUCITO

Questo è il mio primo tentativo di cucito......ho ritagliato due cuori da un pezzo di stoffa rossa e poi li ho cuciti insieme imbottendoli. Il risultato non mi soddisfaceva e allora ho pensato di fare qualche giro di uncinetto per coprire la cucitura e poi ho inserito il nastirno per appenderlo; dulcis in fundo ho applicato al centro questo fiore................che ne dite?
Sto pensando di attrezzarmi di macchina da cucire, penso sarà il regalo per il mio compleanno o al massimo per il prossimo Natale!!!!!!
Il mio Abbecedario di Winnie Pooh è in dirittura di arrivo, sto finendo il punto scritto. Sono anche partita con il materiale che sto preparando per il Mercatino a favore dei terremotati. Non vedo l'ora che il mio pc di casa torni dalla riparazione, è sempre un problema postare qualcosa in ufficio!

2 commenti:

  1. wow molto carino bravissima a presto baci ely

    RispondiElimina
  2. ma ti è uscito na meraviglia!!!!!!! altro che il mio!!! chissà con la macchina cosa tirerai fuori di ancor piu' bello!!! Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina