Lettori fissi

venerdì 17 aprile 2009

UN ALTRO CANDY BLOG!


Girovagando ho trovato questo candy sul blog di Antonella: http://fareedisfare.blogspot.com/
Chissà se la fortuna mi assiste!!!!
Sono abbonata alle Idee di Susanna ma neanche oggi è arrivato il numero di Aprile....speriamo di trovarlo nella cassetta della posta domani.
Oggi durante la pausa pranzo ho aggiunto un pò di crocette sull'Abbecedario di Winnie....è spuntato il faccino di Pimpi. Prometto di fotografare il W.I.P. e farvelo vedere!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao Susanna:o)
    Ti ringrazio per la visita al mio blog e per aver partecipato al mio blog candy:o)
    Ciao e a presto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. ciao susy, anche io sono abbonata e nemmeno a me è arrivato. visto che mi finiva l'abbonamento questo mese pensavo che fosse questo il motivo e così oggi l'ho comprato.....
    scommetti che lunedì arriva?

    RispondiElimina
  3. salve, salve, salve,
    saluti a una delle vincitrici del mio blog candy!
    (Ciao, bello il tuo blog e simpatica la tua iniziativa di tanti pensierini quante sono le lettere del tuo nome. Io ci provo a partecipare!!! Tanti auuguroni
    Susanna)



    Scommettiamo che non te l'aspettavi? :o)
    passa da me appena puoi a dare un'occhiatina....
    Baci Cinzia

    RispondiElimina