Lettori fissi

giovedì 23 aprile 2009

UNA NUOVA MALATTIA: LA CANDY BLOGGHITE!




Oggi leggendo l'aggiornamento del blog Les Lutines ho trovato questo nuovo appuntamento con il Candy blog di Lutine http://lutine28.canalblog.com/archives/2009/04/21/13421391.html.
Io ci provo anche qui.......non si sa mai!!!!
Poi vi aggiorno su quello che ho fatto ieri sera: mi sono cimentata nel cucito!!!!!!!!!!!!!!!! Io che non sono neanche capace a tenere il ditale........comunque ho trovato una sagoma di un cuore e l'ho riportata su un vecchio pezzo di stoffa rosso; ne ho ricavati due e poi li ho cuciti insieme. Infine ho messo l'imbottitura e quello che ne è venuto fuori è anche abbastanza carino! Il proverbio non dice che Chi bene inizia è a metà dell'opera?
Vi prometto che vi farò vedere quello che ho combinato!

1 commento:

  1. Allora aspettiamo di vedere la tua creazione!!!
    Ciao, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina