Lettori fissi

lunedì 20 aprile 2009

WEEKEND

Sabato mattina il tempo era discreto e nulla faceva presagire a quello che sarebbe successo nel pomeriggio. Uscendo per andare alla festa di compleanno di un compagno di asilo di mia figlia Matilde questo era il panorama che si presentava al nostro orizzonte......e difatti di lì a poco si è scatenato il temporale!!!!

















In compenso ci siamo consolate con una fetta di questa fantastica crostata alla Nutella............una vera botta di vita!!!!!(e di calorie).














La pioggia naturalmente ha continuato a cadere per il resto della giornata e anche ieri è piovuto tutto il giorno, così abbiamo radunato in seduta straordinaria il nostro Club del Punto Croce casalingo e io e Matilde abbiamo ricamato tutto il pomeriggio.



































Come vedete anche mia figlia è attrezzata di barattolino spazzatura di fili e mi imita nel ricamo anche se ancora non riesce a combinare nulla.....ma intanto così impara a tenere l'ago in mano e si appassiona a queste cose.

E adesso vi faccio vedere a che punto sono arrivata con l'Abbecedario.......è finito, manca solo la rifinitura a punto scritto che conto di iniziare dopo cena......non vedo l'ora di finirlo perchè ho già per la testa il prossimo lavoro che voglio realizzare, ma per ora vi lascio con la suspense.......prossimamente vi dirò cosa voglio fare!


















Che ne dite????????? A me piace tantissimo e anche alle mie bambine. Chissà come sarà incorniciato!

2 commenti:

  1. Ma che ricamo spettacolare!!! E' stupendo!!!
    Complimenti, sei stata veramente bravissima!!
    Anche io ho insegnato ai miei figli più piccoli il punto croce (sì, anche al maschietto), la maglia e un po' di cucito
    E' giusto che imparino, poi decideranno se proseguire o no...
    Complimenti per le bellissime foto, la prima è davvero inquietante!!
    Un abbraccio e a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. ma che bello che è!! è già bello così, chissà col punto scritto!!!!!!!
    BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci e xxx, barby

    RispondiElimina