Lettori fissi

martedì 12 maggio 2009

FESTA DELLA MAMMA

So di essere in notevole ritardo, ma il pc di casa è ancora in riparazione e io sono tornata in ufficio solo oggi. Questi sono i "regali" delle mie due bimbe preparati alla scuola materna (guai dire asilo!!!!)..........davanti
.............e dietro


Il pensiero scritto dietro recita "Va una mamma col suo bambino mano in mano, dolce cammino: finchè il passero non prende il volo, finchè il bimbo non va da solo".

Tanti auguri di cuore alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. che belli questi fiori e che dolce la filastrocca,brave le tue bimbe,ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. che carini questi lavoretti delle tue bimbe baci ely

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi lavoretti... un bacione a te e alle tue bimbe...
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Come mi piacciono i lavoretti fatti da loro e anche a me piace dedicare uno spazio particolare sul mio blog! Complimenti alle autrici!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Deliziosi!!! Un bellissimo gesto d'amore....
    ciao, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina