Lettori fissi

mercoledì 6 maggio 2009

FINITO!!!!!!!!!!!!!!!

Lunedì sera sono finalmente riuscita a terminare l'Abbecedario di Winnie Pooh (l'avevo iniziato il lontano 21/02/2009: questo è il risultato! Secondo me è bellissimo, mi dà l'impressione che i personaggi siano veramente vivi. Non amo molto fare il punto scritto, lo ritengo lungo e noioso ma visto il risultato credo ne sia valsa la pena. Alle mie figlie piace moltissimo, ne sono molto entusiaste.
Ora non resta che cercare la cornice......quelle standard che si trovano nei supermercati o sono troppo grandi o troppo piccole. Non appena avrò trovato quella giusta posterò una foto!
Riesco a postare le foto solo perchè il mio pc di casa è ancora in riparazione.............e devo approfittare dei momenti buoni per usare quello dell'ufficio.
Ieri poi la mia amica-collega di ritorno dal ponte del primo maggio a Mentone mi ha portato questa rivista:

E' stupenda, sono due giorni che la guardo e la riguardo, la so a memoria! Mi sa che oltre al computer mi si è fulminato anche il cervello. Sto lavorando al altre cosette......abbiate fede, piano piano vi metto al corrente di tutti i miei lavori.

2 commenti:

  1. ciao Susanna, domani spedisco, non mi sono dimenticata!! appena arriverà avvertimi.
    ciao e buon fine settimana
    Marzia

    RispondiElimina
  2. come ti ho già detto: è bellissimo e incorniciato lo sarà ancora di piu'!!!!!!!!
    bel lavoro cara!!! ^_^ baci

    RispondiElimina