Lettori fissi

giovedì 28 maggio 2009

GRAZIE BARBARA!!!!!!!!

Devo ringraziare pubblicamente la mia amica Barbara del blog Sotto il Glicine per la foto meravigliosa che mi ha fatto per l'intestazione del mio blog. Avete visto che meraviglia??????????
Non vedo l'ora di conoscerla di persona, per ora ci parliamo o via mail o con MSN, ma sono proprio sicura che è una persona fantastica.
E per finire mi ha anche spiegato passo passo come fare per mettere questo bellissimo sfondo, adesso il mio blog ha proprio tutto!
Grazie, grazie, grazie Barbara, non finirò mai di ringraziarti.
Un bacio

3 commenti:

  1. sei troppo gentile: grazie a te!!!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Barbara è stata davvero carinissima, complimenti al tuo "nuovo" blog!!!
    Ciao
    maria rosa

    RispondiElimina
  3. Meglio tardi che mai ho riportato nel mio blog il giochino delle 7 caratteristiche ... scusa il ritardo
    Manuela

    RispondiElimina