Lettori fissi

mercoledì 13 maggio 2009

PARTENZE, ARRIVI, AGGIORNAMENTI!!!!

Ultimamente sono un pò latitante dal mio blog, ma avendo ancora il pc in riparazione faccio quello che posso. Innanzitutto qui ci sono le foto del materiale che ho spedito il 7 maggio per il Mercatino per l'Abruzzo e che sono arrivati a destinazione.
I bavaglioli li ho ricamati io
mentre questi sono i centrini che ha fatto un'amica all'uncinetto


Lunedì 11 maggio ho trovato nella casella della posta la busta cicciottosa di Marzia del blog http://tartamilla.blogspot.com/ con il Kit dell'aeroplanino vinto per il nome della Foca Blumilla: ma non è tutto, oltre al kit da comporre dentro alla busta ho trovato un aeroplanino già assemblato, così alle fine ne avrò due, uno ciascuno per le mie bimbe!!!!! Grazie Marzia, sei stata gentilissima!!
E finalmente è arrivato anche il numero di aprile de Le Idee di Susanna a cui sono abbonata (è partito da Milano il 22 aprile scorso e ci ha messo ben 19 giorni ad arrivare a Tortona, pensate un po'! Mah......
Invece ieri al mio rientro a casa in pausa pranzo ho trovato un paccone che mi attendeva! Me l'ha mandato la mia abbinata dello "Swap 5 sensi" organizzato dal Forum Megghy.com: Elvia di Padova. Questo è il contenuto ancora impacchettato, con infinita cura, ogni pacchettino con carta e nastrino in tinta e mollettina con bigliettino che indica il senso corrispondente. Inoltre come vedete c'è anche un biglietto interamente ricamato a mano e delle stoffine dai colori bellissimi. Tutto veramente favosolo!

Ho resistito alla tentazione di aprire i singoli pacchettini per farlo in serata insieme alle mie bambine visto che adorano aprire i pacchetti. Questo è quello che contenevano:
Sono davvero rimasta a bocca aperta: ho ricevuto delle cose veramente bellissime, fatte con cura e studiate nei minimi particolari. Grazie mille Elvia non so proprio come ringraziarti per tutto il lavoro che hai fatto, sei stata bravissima e io ne sono contentissima!


Per quanto riguarda gli aggiornamenti.....vediamo da dove comincio: dunque innanzi tutto mi sono data agli esperimenti con l'uncinetto, ho creato un puntaspilli seguendo le istruzioni che ho trovato sul blog di Antonella http://ricamanto.blogspot.com/. Ho usato del cotone che avevo in casa, vi prometto che posterò la foto.
Ho iniziato il cuscinetto per mio marito con la scritta "INTERISTA A BORDO", perchè anche lui vuole la sua parte, naturalmente e il lavoro per lo Swap Cuscinetto.
La mia collega di ritorno dal ponte del primo maggio a Barcellona, su mia richiesta, mi ha portato una rivista spagnola di punto croce Labores de Ana: anche questa ormai a furia di sfogliarla la so a memoria!
Lunedì 11/05/09 ero a casa dal lavoro per la festa di Santa Croce che festeggiamo qui a Tortona e visto che anche le bimbe erano a casa dall'asilo e lo era anche Davide siamo andati a farci un giro ad Arenzano. Una bellissima giornata di sole, un profumo di mare nell'aria e tanta allegria. Le bambine hanno subito approfittato per farsi un bagno in mare, anche se l'acqua era abbastanza gelida. Abbiamo pranzato al sacco nel parco di Arenzano e queste sono le foto che abbiamo fatto:





Nessun commento:

Posta un commento