Lettori fissi

lunedì 25 maggio 2009

PRIMA NOMINATION

Ho trovato un commento da Cinzia del Blog La Bottega dei sogni che mi comunicava la mia prima nomination in assoluto.......è proprio la prima volta per me.....sono da poco nel mondo dei bloggers ma ormai non mi manca proprio nulla!!!! Ah ah
Devo dire 7 cose su di me:
1) sono molto testarda ed ostinata;
2) odio i ragni....mi fanno venire la pelle d'oca;
3) mi piaciono la primavera e l'estate (odio il freddo);
4) adoro il mare, la sabbia e il sole;
5) sono succube del cioccolato, non devo tenerlo in casa altrimenti "lievito" come una torta;
6) voglio un mondo di bene alle mie figlie anche se a volte mi fanno impazzire;
7) mi piace cucinare e sperimentare nuove ricette, a patto di avere qualcuno che faccia da cavia!
Mi pare di aver detto tutto o quasi, adesso devo girare la patata bollente a sette amiche.......che grana......
- Antonella del blog "Ricamanto" che ha delle mani d'oro
- Barbara con il suo "Sotto il glicine" che mi ha fatto scoprire i P.I.F.
- Irma con il suo "XXX...pensieri, parole e quant'altro" che propone sempre dei carinissimi Swap
- Marzia e il suo favoloso "Tartamilla"
- Betty de "l'angolo di Betty" che fa delle cose veramente carine
- Alex e il suo delizioso spazio "Chiacchiere e crocette"
- Manuela con il suo blog "Le crocette di Manuela" dove vado a curiosare il suo The Shop around the corner.
Ora non mi resta che avvisare tutte e ....... poi andare a curiosare che cosa scriveranno.
Chiedo scusa a tutte le blogghers che seguo e che non ho nominato ma il numero era esiguo e sono dovuta andare a sorte, non abbiatene a male!
Vi informo che venerdì è arrivata la mia macchina da cucire, una Brother SL 7, comprata su Ebay; nel weekend l'ho provata e mi sembra molto semplice da usare, l'unica cosa è che sono io che non riesco ad andare dritta con le cuciture ma...........vedrete che con la mia testardaggine ce la farò!

5 commenti:

  1. ciao eccomi qui ho letto il tuo mess. Che bello provvedo subito.

    RispondiElimina
  2. grazie cara! vado subito a "scrivere" sul mio blog!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima, tra oggi e domani riporterò questo simpatico giochino anche sul mio blog, un abbraccio e buona giornata
    Manuela

    RispondiElimina
  4. Leggo con piacere che sei riuscita a comprare la macchina da cucire. Sono proprio contenta! Ora potrei svogare in pieno la tua vena creativa. Ora non preoccuparti delle cuciture dritte, piano piano con l'esperienza, verranno sempre più facili.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. Anchio ti dico che col tempo imparerai a far le cuciture alla perfezione......solo io non ci riuscirò mai!!

    RispondiElimina