Lettori fissi

giovedì 28 maggio 2009

SERATA COSTRUTTIVA

Ieri sera al mio rientro a casa ho trovato una busta cicciottosa ad aspettarmi nella cassetta della posta: arrivava da Chiara per lo Swap Cuscinetto del blog di Irma; questo è quello che ho trovato all'apertura della busta
un bigliettino carinissimo e un pacchettino profumato alla rosa con sopra applicata una rosa in feltroall'interno del pacchetto ho trovato tutto questo ben di Dio, veramente meraviglioso, il cuscinetto, il trovaforbici (che tra l'altro mi mancava!!), la stoffina, le mollettine con la rosa e il set di bottoncini.......................grazie mille Chiara, mi è piaciuto proprio tutto, sono stata fortunata con l'abbinamento fatto da Irma.
Invece io mi sono messa di buona lena e guardate cosa sono riuscita a combinare con la mia nuova macchina da cucire (premetto che è la seconda volta che la uso, la prima per provarla)....ho confezionato il cuscinetto per mio marito da appendere in macchina
fronte........

e retro.......con stoffina in raso abbinata! Sono molto soddisfatta del risultato anche se ovviamente non è perfetto, ma col tempo migliorerò. Anche mio marito è rimasto contento, o almeno così ha detto.

Stamattina invece ho avuto conferma da Federica ,la mia abbinata dello Swap cuscinetto, che ha ricevuto il mio pacchetto e ne è stata contenta. Ora vi faccio vedere cosa conteneva il pacchetto che vi ho mostrato alcuni giorni fa.....

la foto non rende bene, ma ci sono anche delle perline attaccate, forse questa si vede meglio. Questo cuscinetto l'avevo cucito tutto a mano perchè non avevo ancora la macchina da cucire.

Per ora è tutto!!!! A prestissimo.............................baci a tutte!

1 commento:

  1. Complimenti Susanna!! hai creato dei bellissimi cuscinetti!!!
    Bellissimo anche quanto hai ricevuto da Chiara!!
    ciao
    maria rosa

    RispondiElimina