Lettori fissi

giovedì 21 maggio 2009

SWAPPITE ACUTA!!!!!!!!!!!!!

Stamattina ho spedito il mio lavoro per lo Swap Cuscinetto alla mia abbinata Federica: questo è quello che troverà all'apertura della busta.......

il contenuto ve lo svelerò quando avrà ricevuto. Vi dico solo che il cuscinetto che ho preparato è interamente ricamato e cucito a mano! Ho fatto una faticaccia........ma udite udite, ieri sono finalmente riuscita a comprarmi la macchina da cucire che desideravo tanto, ora non vedo l'ora che arrivi; l'ho comprata ad un'asta su Ebay!

Mi sono iscritta a ben due Swap:

- il primo si chiama Swap Animaletto ed è organizzato dal sito http://lecreative.forumfree.net/ ; le iscrizioni si sono concluse ieri e ora aspetto di sapere il nominativo della mia abbinata. Si tratta di scambiarci un animaletto a nostra scelta, che sia ricamato, cucito, decoupage, ecc. ecc., potrebbe essere un cuscinetto, un quadretto, un portamatite, una busta portapane, una scatola per tenere dentro i nostri ricami, una tilda........... e poi ci mettiamo anche una bella saponetta di quelle un po' particolari che si trovano in quei negozi che vendono solo sapone.....con spedizione dal 22 al 30 giugno;

- il secondo si chiama Swap "The summer is crazy" organizzato dal sito http://www.megghy.com/; se vi interessa le iscrizioni sono aperte fino al 13 giugno e il 14 ci saranno gli abbinamenti. Ogni swappina preparerà per la sua abbinata un pacchetto allegro in cui metterà un oggetto a scelta, ricamato a punto croce, a tema appunto estivo (presina, asciugamano, pochette, portachiavi o qualsivoglia) e un oggetto a scelta non ricamato, sempre a tema estivo (portachiavi, calamita, penna ....) e un bigliettino di accompagnamento.

Per il primo ho già qualche idea che frulla per il mio cervellino, mentre per il secondo devo aspettare di sapere chi è la mia abbinata per vedere i suoi gusti e poi procedere.

Intanto procede il cuscinetto "Interista a bordo" da mettere in macchina che sto preparando per il mio maritino che ha questa malattia nerazzurra.

3 commenti:

  1. Anke tu hai preso la swappite susanna... una volta che si inizia non se ne puo' far piu a meno...
    buona swappite e buon lavoro
    Chiara

    RispondiElimina
  2. e tra uno swap e l'altro...che ne diresti di giocare insieme? :o) passa dal mio blog quando puoi...
    Cinzia

    RispondiElimina