Lettori fissi

mercoledì 24 giugno 2009

SWAP ANIMALETTO ARRIVATO!!!!!

Vi ricordate i pacchettini che vi ho mostrato la settimana scorsa????? Ebbene, oggi ho avuto la conferma dalla mia swappina Patrizia alias Funghetta che ha ricevuto la mia busta cicciottosa....e questo è quello che conteneva:
-un bannerino da appendere con ricamato un gatto
- una candela a forma di gatto
- una saponetta alla ciliegia e menta
qui si vede meglio
Ora vi riporto quello che mi ha scritto Patrizia:
"Swappina mia ricevuto........è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO.......hai letto nel mio pensiero.......sai da quanto tempo volevo fare un banner come mi hai regalato??????? Ora è ancora più bello e PREZIOSO........è un dono di un'amiconaaaaaaaaaa. Bacioni e grazie"
Che dire....queste parole mi hanno veramente emozionato, sono felice di averla fatta contenta con il mio lavoro!
Adesso non mi resta che attendere..........chissà quando e cosa riceverò?

4 commenti:

  1. Che bello questo blog!
    Se ti va, passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo questo banner, complimenti.

    RispondiElimina
  3. non avevo dubbi, era impossibile che non le piacesse...........
    bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    smack tesoro!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao, ho visto un tuo commento sul blog di irma e incuriosita dal tuo nome, che è anche il mio, ho guardato il tuo profilo. sai che anch'io sono di tortona? ora vivo in liguria, ma torno spesso a casa da mia mamma. pensa un po' che combinazione, ti inserisco nei preferiti e verrò a trovarti. un sorriso, susi

    RispondiElimina