Lettori fissi

mercoledì 3 giugno 2009

WEEKEND ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO

Il ponte lungo appena trascorso è cominciato venerdì 29 maggio con la serata organizzata dalla Pro Tortona in Piazza Duomo con Giovanni Vernia, lo avrete visto senz'alto a Zelig, il personaggio che canta ...e siamo noi...e siamo noi...il paradiso....., non vi dico le mie bambine che contentezza a vederlo dal vivo!

Sabato 30 maggio sempre in Piazza Duomo c'è stato lo spettacolo con I Fichi d'India....risate a crepapelle dall'inizio alla fine..... per grandi e piccini......pensate che anche loro facevano fatica a trattenere le risate......

e per finire ieri martedì 2 giugno siamo state al concerto di Cristina D'avena al Teatro Civico di Tortona, organizzato da un candidato sindaco, dove io personalmente mi sono divertita più delle mie figlie a sentire e cantare le mitiche canzoncine dei cartoni animati, comprese quelle degli anni '80 tipo Mila e Shiro, Lady Oscar, Pollon ecc. ecc.. Io e le mie bambine ci siamo scatenate, io peggio di loro,

mia figlia Matilde poi è stata scelta per andare sul palco a giocare con Cristina e ha anche indovinato una canzone....le tagliatelle di Nonna Pina per la precisione e alla fine del gioco le hanno regalato un libro di Fata Cri che si legge e si ascolta e un cd di canzoncine. Inutile dire che Matilde era contenta come una pasqua!!!!!!!!

Alla fine del concerto ci siamo fatte autografare il libro con dedica personalizzata e abbiamo ritirato le foto con autografo e poi Cristina che è una persona veramente squisita si è gentilmente prestata per una foto ricordo.

Questo è tutto.......ma non sono soltanto andata a zonzo, ho anche fatto qualcosa all'uncinetto....presto vi farò vedere!!!!



1 commento:

  1. a dai!!!! non ci credo!!!!
    giovanni vernia!!!!!!!!!!! mi fà troppo ridere!! e i fichi d'india!!!!
    mi sà che ti sei divertita di piu' tu che eri a casa che io che ero in montagna al freddo!!!
    hai visto le foto?
    baci ^_^

    RispondiElimina