Lettori fissi

venerdì 24 luglio 2009

CHE SORPRESA!!!!!!

Stamattina arrivo in ufficio, accendo il PC e mi appare la maschera di MSN con un messaggio per me dalla carissima Barbara del blog http://sottoilglicine.blogspot.com/ con il quale mi diceva di passare sul suo blog perchè c'era qualcosa per me. Non ho aspettato un secondo sono volata a vedere e ho trovato questo bellissimo premio!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille cara Barbara, mi hai fatto iniziare benissimo la giornata e hai rasserenato il mio animo.

Però ora arriva la parte più difficile perchè devo girare questo premio ad altre 10 amiche e la scelta non è facile.......mi perdonino tutte quelle che non sono state "nominate". Giro a voi il premio e poi pensate a chi "girarlo":

1) Rita - Creativando

2) Antonella - Ricamanto

3) Maria Teresa - Amore, vita, crocette

4) Claudia, Paola e Livia - Casa, cuori, colori

5) Alex - Chiacchiere e crocette

6) Cinzia - La bottega dei sogni

7) Marzia - Tartamilla

8) Giovanna - Puntocroce e fantasia

9) Rosy - Il mio mondo

10) Antonella - Fare e disfare

E' sempre bello ricevere premi, soprattutto per me che è da poco che ho scoperto il mondo dei blog!!!!

Il giorno 21 luglio ho spedito il primo regalo per la partecipazione al mio P.I.F.; il premio è destinato a Barbara del blog sotto il glicine che per prima ha postato un suo commento. Questa è la busta che le ho spedito:

Appena mi fa sapere di aver ricevuto vi svelo il contenuto.......curiose vero??? A breve vi svelerò il mio segreto!

Il secondo P.I.F. per la cara Alessia è in lavorazione.......abbi fede Alessia che arriverà presto anche il tuo turno.

Sono anche pronta per spedire il materiale alla mia abbinata per lo Swap Summer is crazy del forum Megghy.com. Sono stata autorizzata a spedire a partire dal 1 agosto e sto imballando i regali per spedirli il 3 agosto. Non appena avrò tutto pronto posto le foto.

Ora vi saluto e mando un bacio e un abbraccio a tutte le amiche di blog e a tutte coloro che passano di qua anche solo per caso.....

Buonanotte!!!!!!

4 commenti:

  1. Grazie Susanna,era da tempo che non ricevevo premi, e poi ultimanete sono molto latitante e i miei blog poco produttivi!
    Un grazie immenso.
    Baci
    mRZIA

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, un bellissimo premio, appena ho un minuto aggiornerò il mio blogghino che per ora è in pausa estiva anche se io continuo a fare una capatina ogni tanto nei vostri blog. Ora mi hai messo in attesa per il P.I.F., che emozione ricevere la bustona gialla ^__^

    RispondiElimina
  3. ..grazie !!11...sei stata molto carina ad aver pensato a me !!!!...bello !!...un abbraccio..a presto !!..Rosy

    RispondiElimina
  4. Grazie Susanna per il premio...mi fa molto piacere riceverlo!!!
    Perdonami se solo ora passo da te, ma per un po' di tempo sono stata lontana dal pc e dai blog, ma ora lo vado subito a pubblicare:o)

    Grazie ancora!!!
    Ciao e a presto
    Anto:o)

    RispondiElimina