Lettori fissi

martedì 14 luglio 2009

E' ARRIVATO!!!!!!!!

Carissime amiche ciao a tutte! Finalmente riesco ad aggiornare il blog dopo tanto tempo.
La prima cosa che ho da dirvi è che il 30 giugno scorso ho trovato una busta cicciottosa che mi aspettava a casa: il materiale preparato per me da Loredana78 per lo Swap Ci scambiamo un animaletto?
Grazie Loredana, tutto bellissimo, soprattutto il pesce che è stato requisito dalle mie ragazze per la loro cameretta (mamma sta bene in camera nostra, è arancione e la nostra cameretta è arancione e pistacchio!)....hanno ben ragione!
Sto preparando i due regali per il P.I.F. che ho lanciato il 15 maggio per la carissima Barbara e per Alessia.
Altro per ora non ho da mostrarvi visto che in questo periodo sono molto presa.....poi Beatrice in questi giorni è alle prese con febbre alta e tonsillite........
Prometto di tornare presto con altre notizie "crocettose".
Baci a tutte e buona serata.

1 commento: