Lettori fissi

venerdì 7 agosto 2009

FINALMENTE LE VACANZE

Carissime amiche e amici che mi seguite, finalmente è arrivato il tanto sospirato momento delle vacanze....ebbenè si domenica si parte per Marina di Massa.....due settimane di spiaggia, mare e speriamo di sole.....
vi aspetto qui il 24 agosto!!!!
Naturalmente non partirò senza le mie amate crocette, l'unica cosa è che non so se riuscirò a prenderle in mano, se non ci riesco non importa, quest'anno come non mai ho voglia di staccare la spina, non avere orari e rilassarmi il più possibile, al rientro ci penseremo!!!!!
Buone vacanze a tutto il mondo.

5 commenti:

  1. beata te!
    Io invece avendo il mare ad appena un km... sigh, non mi muovo mai! però c'è da dire che la stagione "marina" non finisce mai a casa mia, iniziamo a fine maggio e finiamo a settembre inoltrato! baci baci, buonissime vacanze serene!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze Susanna, divertiti al mare..
    Baci Chiara

    RispondiElimina
  3. Beata te!!! io anche per quest'anno non mi muovo, comunque buone vacanze e rilassati, un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Auguro a te e alla tua bella famiglia delle ferie serene e riposanti!!!
    A presto baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. Inutile che ti auguro buone vacanze perchè siamo già a settembre, ... quindi ti auguro buon rientro, spero che ti sei riposato e divertito! Bacione, Renata.

    RispondiElimina