Lettori fissi

lunedì 3 agosto 2009

PRIMO P.I.F. CONSEGNATO

Carissime amiche eccomi qui dopo un pò di latitanza dal mio blog. Come vi avevo detto la scorsa settimana ho spedito il primo regalo per la partecipazione al mio P.I.F. alla carissima Barbara del blog http://sottoilglicine.blogspot.com/. Ora che ho saputo che ha ricevuto vi mostro quello che le ho spedito:
Stamattina inoltre ho fatto partire anche la raccomandata con il materiale che ho preparato per lo Swap "Summer is crazy" del forum Megghy.com. Penso che la mia abbinata nel giro di qualche giorno avrà una bella sorpresa......quindi swappina mia occhio al postino!!!!
Ora vi saluto amiche e amici miei, sono distrutta, vado a lavarmi e a dormire!
Un abbraccio a tutti voi che mi seguite con affetto.

2 commenti:

  1. Bellissimo Pif, complimenti!!!Lo schema non lo conosco è davvero adorabile, puoi dire l'autore???
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina