Lettori fissi

venerdì 7 agosto 2009

SWAP SUMMER IS CRAZY ARRIVATO!

Come vi avevo annunciato nel post del 3 agosto scorso questo è il pacchetto che ho spedito a Barby71 alias Barbara, mia abbinata per lo Swap Summer in crazy del forum Megghy.com:
e ora ecco quello che conteneva:
una calamita a forma di coccinella (di cui Barbara fa collezione)
cioccolato bianco alla fragola (di cui è ghiotta), mi dispiace cara Barbara per la tua dieta.....ma per una volta facciamo un'eccezione, che ne dici????
e una coppia di asciugamani con ricamato un ramo di glicine e le sue iniziali. Oltre a tutto questo ho messo un biglietto a forma di fiore (l'idea è stata delle mie bimbe). Questa sotto è una veduta dell'insieme.Non appena ha ritirato e aperto il pacco mi è arrivato sul telefonino questo msm: "Non ho parole. Il glicine, le fragole e la coccinella . Tutto super bello. Grazie di cuore per tutto. Sei splendida. Tvb".
Le sue parole sono state un toccasana ieri, in ufficio in questo periodo è un inferno....
Sono contenta che le sia piaciuto tutto e mi complimento con me stessa per essere riuscita per così tanto tempo a tenerle nascosto il fatto che fossi la sua abbinata per lo Swap.

1 commento: