Lettori fissi

lunedì 14 settembre 2009

14 SETTEMBRE 2009: UNA DATA IMPORTANTE

Questa mattina è iniziata l'avventura della mia Matilde alla scuola elementare: eccola in posa con il grembiule nero insieme al suo zaino e a Beatrice! Abbiamo fatto una serie di fotografie davanti alla scuola e in classe, ma non mi sento di pubblicarle in quanto ci sono anche altri suoi compagni. Mi è sembrato di essere più nervosa io di lei e devo dire che mi sono emozionata a vederla seduta al suo banco di scuola: sembra ieri che è nata e oggi è già in prima elementare........il tempo è davvero volato!!!!! L'ho vista tranquilla anche quando l'ho salutata per venire via ma l'ho pensata tutto il giorno, fino alle 16,15 quando sono andata a prenderla.

4 commenti:

  1. Ciao Susanna:o)
    Mi hai fatto ricordare il primo giorno di scuola di Giulia...che emozione!!! Io ho addirittura pianto!!

    Ora fa la 2° Liceo, ma ieri era emozionata lo stesso...ed un po' anche io...;o)

    Un bacino ed un "in bocca al lupo" a Beatrice per questa nuova avventura:o)

    Ciao
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. ciao, anche a me hai fatto ricordare la scuola di mia figlia Giulia. Dopo tanti anni, ora ha 26 anni e lavora, mi emoziono ancora al ricordo. ciao e buon anno scolastico
    PS: ma il primo giorno fino alle 16.15? mi sembra tanto poveri piccoli

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo Matilde per la tua nuova avventura!!!
    Baci a te,
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. ...ma mitica Susanna!!!!! Grazie della tua bellissima opera... mia cognata mi ha già detto che Riki lo indosserà a Natale e poi lo lava e lo incornicia!!!! Grazie ancora cara collega.
    Gabry!!!

    RispondiElimina