Lettori fissi

martedì 8 settembre 2009

HO RICEVUTO ANCH'IO!!!!!!!!


Oggi pomeriggio mentre uscivo per andare in ufficio ho incontrato il postino.......aveva una busta cicciottosa tutta per me!!!!!!! Finalmente, ero impaziente, aspettavo con ansia l'arrivo dello Swap Summer in crazy di Megghy ed è arrivato! Me l'ha spedito Annalisa ...... sono arrivata in ufficio con la mia busta e l'ho subito aperta davanti alle mie colleghe e ne siamo rimaste tutte entusiaste..........questo è il suo contenuto:

La borsa è veramente bellissima e originale, la calamita arriva da Sorrento e il segnalibro è originalissimo.
Sono proprio contenta ne è valsa la pena di aspettare.

2 commenti:

  1. ciao sono silvia sono appena arrivata sul tuo sito, è molto carino e mi piace soprattutto il gatto ricamato!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  2. Ma che brava che sei! Mi iscrivo anche io al tuo blog... così non ti perdo di vista :)
    Antonella

    RispondiElimina