Lettori fissi

venerdì 27 novembre 2009

ALTRO PREMIO........INASPETTATO

"Nenum holar è mais puro do que uma criança"
ovvero "Nessuno è più duro di un bambino"
Ho avuto questa bellissima sorpresa dalla carissima Barbara del blog Sotto il glicine http://sottoilglicine.blogspot.com/ che mi ha fatto immensamente piacere!!!
Queste sono le regole da seguire:
1) postare la seguente frase "Nenum holar è mais puro do que uma crinça"
2) postare il premio
3) far riferimento al forum http://likatuki.blogspot.com/ (Arte da li)
4) lasciare un commento a chi ti ha passato il premio
5) passare il premio a 10 amiche e avvisarle.
E' stato molto difficile scegliere e mi scuso con le amiche che non ho nominato:
Ora devo lasciarvi, ma ho ancora tante cose da dirvi..................purtroppo il tempo è sempre tiranno.

4 commenti:

  1. Grazie cara Susanna!
    Questo è il mio primo premio e ... ne vado fiera!
    Bacio
    B.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, è sempre un piacere ricevere un premio, appena ho un minuto di tranquillità qui in ufficio aggiorno il mio blogghino. ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Susanna!!! è sempre un piacere ricevere ei premi, vuol dire che qualcuno ancora si ricorda di te!!!
    bacioni
    marzia

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!!!!Mi ha fatto molto piacere!!!!
    A presto!
    Rita

    RispondiElimina