Lettori fissi

lunedì 30 novembre 2009

AVANZAMENTO S.A.L.

Non ho molto tempo ultimamente per aggiornare il blog.
Questi sono i pacchettini che ho spedito stamattina alla mia abbinata per lo Swap di Natale del forum di Megghy.com.....speriamo che le piacciano.....tempo qualche giorno e non appena avrà ricevuto vi svelerò il mistero celato in ogni pacchettino!!!!!!!!!!!
Questa è la seconda tappa del Sal Benvenuti del forum Voglia di Creare in scadenza il 01/12; l'ho già postata sul forum da alcuni giorni
Prima sono stata contagiata dalla swappite, poi dai sal e ora mi sono iscritta al mio 1^ BFC del forum XSP.forumfree.it che partità il prossimo primo gennaio.
Inoltre il 13/11 Alessia ha ricevuto il premio per la partecipazione al mio P.I.F.

3 commenti:

  1. ciao, io conto di spedire oggi se l'ufficio postale non è troppo affollato. Vedo che anche tu piena di impegni, anch'io sono stata presa da swappite Sal e ora anche dal decoupage. Che belle però tutte queste iniziative poi specialmente in questo periodo dove l'aria è magica di suo ricevere regali è ancora più elettrizznte del solito, anche se sono peggio dei bambini e già quando vedo la busta gialla nella cassetta mi emoziono. Ormai ho contaggiato tutti in famiglia, mio marito che se ritira la posta e io non ci sono è tentato di aprire, mio figlio che mi dice "dai mamma apli" e poi mi chiede delle mie amiche che mi mandano i regali. sai che ho messo il tuo cuscino sulla maniglia della porta del mio studio/stireria (piano piano mi approprierò di tutta la stanza ^__^) e ogni volta che viene qualcuno ha trovarci Cris glielo fa notare e gli dice che me lo ha regalato un amica, e poi via in rassegna con tutti gli altri oggetti che mi hanno regalato. Non vedo l'ora di chiudere lo studio oggi per precipitarmi in posta, è bello anche spedire e sapere che il regalo che hai fatto con il cuore è stato apprezzato. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. vai su http://giochidicolore.blogspot.com
    marzia

    RispondiElimina