Lettori fissi

martedì 17 novembre 2009

DOMENICA DI PIOGGIA

Ogni tanto bisogna approfittare delle avverse condizioni atmosferiche per poter fare anche le cose che più ci piacciono.....e visto che oltre al maltempo c'era l'influenza delle mie bambine a farmi compagnia, vi mostro quello che sono riuscita a finire e iniziare in un weekend.
Un bavaglino per il nipotino della mia cara collega Gabriella; avevo pensato di mettere la scritta con "il mio primo Natale" ma poi ho fatto una modifica all'idea iniziale e questo qui sotto è il risultato
Devo dire con molto piacere che Gabriella ne è rimasta a dir poco entusiasta e la cosa mi rende molto orgogliosa del mio lavoro.
Ho finito anche l'handmade per lo swap di Natale del forum di megghy....per ora non lo mostro altrimenti la mia abbinata potrebbe scoprire senza fare nomi che è per lei quello che ho creato. Spedirò come da regolamento il 01/12 e non appena la mia abbinata avrà ricevuto vi mostrerò quello che ho spedito.....devo solo aggiungere un dolcetto (che ho già addocchiato!!!!).
Pensando al Natale ho iniziato questo strofinaccio con i macinini e ho pensato di scrivere "pausa caffè" ...... mi sembrava adatta ai disegni. Sarà il regalo per una amica che mi aiuta con la sartoria, abbinato penso ad una confezione di caffè.....che ne dice abbinamento azzeccato?
Per ora è tutto.....ai prossimi aggiornamenti!
Bacioni







3 commenti:

  1. Complimenti Susanna il bavaglino e' dolcissimo... e anke la pausa caffe' e' proprio azzeccata...
    Bacioni Chiara

    RispondiElimina
  2. ...ma mitica Susanna!!!!! Grazie della tua bellissima opera... mia cognata mi ha già detto che Riki lo indosserà a Natale e poi lo lava e lo incornicia!!!! Grazie ancora cara collega.
    Gabry!!!

    RispondiElimina
  3. ciao cara, se passi da me c'è un premio x te! ^_^ ciaooooooooo

    RispondiElimina