Lettori fissi

venerdì 6 novembre 2009

SECONDO INVIO P.I.F.

Lunedì scorso 2 novembre nel pomeriggio ho spedito il regalo ad Alessia del blog chiacchiere e crocette per la sua partecipazione al primo P.I.F. del mio blog. Questa mattina mi ha confermato che ha ricevuto e ora vi mostro quello che le ho mandato:
E' un cuscinetto uguale a quello che ho mandato anche alla carissima Barbara del blog Sotto il glicine, così non ho fatto differenze fra le partecipanti.
Anche Alessia mi ha detto che ha gradito il mio lavoretto.
Ora sto per terminare l'handmade per lo swap natalizio del forum di Megghy.com. Ho trovato in merceria anche una bella stoffina per confezionarlo, ma non voglio scendere in particolari, anche se la mia abbinata non sa da chi riceve.........
A presto e buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni

1 commento: