Lettori fissi

lunedì 7 dicembre 2009

PACCHETTI A DESTINAZIONE!!!!!!!!

Il 30 novembre avevo spedito il pacchetto per lo Swap di Natale alla mia abbinata Eclipse......vi avevo lasciato con dei pacchettini misteriosi e (spero) con la curiosità di vederne il contenuto. Ora che ho saputo da Eclipse che ha ricevuto il mio pacchetto giovedì scorso vi faccio vedere quello che le ho mandato:
un cuscinetto con un Babbo Natale ricamato a punto croce da uno schema di Lizzie Kate, un angioletto da appendere all'albero
un angioletto segnaposto con cioccolatini alla nocciola e il biglietto di auguri. Mi ha scritto che le è piaciuto tutto e io ne sono molto contenta e orgogliosa di aver soddisfatto i suoi gusti.
Invece questo qui sotto è un cuscinetto che ho realizzato per la mia cara collega Gabriella che si è innamorata di questo schema di Isa Vautier guardando il libro dei cuori che ho comprato qualche mese fa......qui si vede il davanti
e questo è il retro; ho utilizzato del raso marrone che, anche se la foto non rende, si abbina perfettamente a tutto l'insieme. Anche Gabriella ne è rimasta molto soddisfatta.
Sto proseguendo con la terza tappa del Sal della pace, direi che sono a buon punto, come sono a buon punto con la terza parte del Sal benvenuti.
Per ora non ho altre novità da raccontare e mostrare, sto in fervida attesa di ricevere il mio pacchetto dello Swap di Natale, ma per ora il postino non ha ancora bussato alla mia porta.
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. e brava la mia amichetta..........
    tutto bellissimo come sempre ma se devo scegliere direi che il cuscinetto col segno zodiacale è venuto proprio bene e vedo che con i cuscini ti stai sempre piu' specializzando!!!
    BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci ^_^
    barby

    RispondiElimina
  2. ... sono troppo contenta del cuscinetto con il segno zodiacale!! Il Leone che lo ha ricevuto non solo è rimasto senza parole, il che non è da lui, ma stamattina lo ha già esposto sulla sua bacheca in ufficio; sue parole di stamattina: un regalo UNICO, un lavoro di una bravura e precisione ricercata. La ragazza che lo ha compiuto è bravissima! Grazie a te del regalo e a lei per averlo realizzato!
    Grazie Susanna! e Buon Natale! un bacione alle Girls
    GABRI

    RispondiElimina