Lettori fissi

venerdì 11 dicembre 2009

RICEVUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa mattina il postino ha suonato il mio campanello e con mia grande gioia era la busta della mia abbinata Anna alias Ansa69 per lo Swap di Natale del forum Megghy.com. Ho aperto la busta e ho scartato i pacchetti come una bambina e sono rimasta letteralmente senza parole; ecco quello che mi ha mandato:
un bellissimo banner natalizio ricamato in rosso davanti e in oro dietro, un addobbo per l'albero, una candela in ceramica decorata a mano, vetrofanie con la scritta buon anno e due penne con le caramelle per le mie bambine, oltre a un carinissimo biglietto!!!!!

complimenti Anna per la scritta con il filo dorato (so bene quanto sia difficile ricamare con questo tipo di filato!!!!)

i pacchettini con le penne naturalmente li ho fatti aprire alle mie bimbe quando sono tornate da scuola e ora non le lasciano più.....grazie ancora Anna sono molto contenta di tutto e ancora complimenti per le idee e la realizzazione!
Approfitto di questi giorni di riposo forzato per via della caduta accidentale per strada (ho un ginocchio fasciato) per completare alcuni lavoretti: "Attenti a quei due" sono una coppia di pupazzi di neve fatti con palline di polistirolo, lana, bottoni e dash (per il naso) e un pò di colla a caldo.
Poi ho finito lo strofinaccio con la scritta Pausa Caffè che ho intenzione di regalare ad un'amica sarta che mi fa piccole riparazioni (ma per me grandi perchè io non sono capace) con una lattina di caffè:
e ho finito la terza parte del Sal della Pace di Meagg
il lavoro d'insieme alla fine della terza parte. Le foto le ho spedite ieri a Meagg.

ho iniziato un altro strofinaccio natalizio......ma vi lascio con la curiosità......alla prossima e baci a tutte!

2 commenti:

  1. mamma mia!!! quanto ben di dio!!!!!!!!!!!!
    e che è tutta sta roba???
    regali, ricami, pupazzi di neve!!!
    ma da te babbo natale è passato in anticipo? (da me si................ sai cosa voglio dire...)
    proprio bello il pinkeep della tua abbinata!!!
    sono troppo carini anche i pupazzetti!!!!!!!!!! che teneri!!
    hai sempre un vagone di idee cara susanna!!!
    bacioni
    ps: auguri x il ginocchio!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. che belle cosine Susanna!!!!
    Come stai??? immagino ci sia la neve da quelle parti...qui a zena fa pure un freddo!!!
    Ti mando un bacione...ps...riusciremo mai ad incontrarci?! ciauuuu

    RispondiElimina