Lettori fissi

martedì 29 dicembre 2009

UNA CROCETTA QUA, UNA LA'........

Approfittando di questi giorni di tranquillità ne ho approfittato per crocettare un pò più del solito. La terza parte del Sal Benvenuti per il forum Voglia di creare:
questo ricamo mi piace moltissimo, soprattutto per il colore!
Ho finito un altro strofinaccio ma questa volta con la scritta in italiano.....

poi a tempo di record ho finito la quarta parte del Sal della Pace di Meagg: ecco il ricamo completo delle sue quattro parti
e il dettaglio della quarta soltanto....sempre più bello anche questo!
Sono contenta di essere in pari con tutti gli impegni presi.
Buona serata

2 commenti:

  1. complimenti sei velocissima io sono indietro sia con il sal del benvenuto e anche il sal della pace bellissimi lavori brava

    RispondiElimina
  2. waou che belli questi ricami complimenti!!!
    Ciao Susanna piacere di conoscerti, grazie essere passata dl mio blog e per aver aderito al mio candy, ti ho aggiunta alla lista ciao a presto Laura mi aggiungo hai tuoi sostenitori

    RispondiElimina