Lettori fissi

venerdì 18 dicembre 2009

UNO STUPENDO REGALO!!!!

Domenica scorsa sono venuti a trovarci i nostri carissimi amici Fabio e Nazzarena. Guardate cosa mi ha portato Nazzarena.............non poteva farmi regalo più bello e gradito!!!!!!!!!!!!! Questo stupendo cuscino ricamato a punto croce con la lana fatto da lei!!!! L'ho messo sul mio letto e guai a chi me lo tocca!!!
Questo è invece l'asciugapiatti con la scritta Pausa Caffè che vi ho mostrato qualche tempo fa.....ho comprato una lattina di caffè rotonda, ce l'ho arrotolato intorno e ho chiusto il tutto con un nastrino. E' un pensierino per Natale spero sia gradito!Qui sta nevicando, fa un freddo polare e le previsioni non promettono nulla di buono.....speriamo bene, l'unica fortuna è che domani è sabato e se non abbiamo voglia di uscire ce ne stiamo a casuccia al calduccio!
Buona serata a tutte e a presto..............


Nessun commento:

Posta un commento