Lettori fissi

mercoledì 30 settembre 2009

VI AGGIORNO.......

Eccomi finalmente di nuovo con voi: passato il periodaccio dell'invio telematico delle dichiarazioni dei redditi vi aggiorno sui miei lavori che ho fatto ultimamente e che non vi avevo ancora mostrato.
Questo è il sacchetto che ho preparato per Matilde per la scuola:

Questo invece è un quadro che ho realizzato per l'anniversario di matrimonio di due cari amici Fabio e Nazzarena e l'ho consegnato sabato scorso quando siamo andati a trovarli. L'hanno gradito molto e ne sono rimasti contenti. Lo schema è di Isa Vautier, mi piace molto e ho in programma di realizzarlo in rosso per la mia camera da letto. La cornice invece l'ho trovata al Self del Serravalle Retail Park, in due tonalità di blu.

Ecco un dettaglio del ricamo:
L'ultima cosa che vi mostro è la prima parte del Sal della Pace a cui partecipo che ho finito lunedì sera e ho inviato a Meagg per la pubblicazione. Qui trovate tutti i lavori delle partecipanti: http://meagg-saldellapace.blogspot.com/.
E per finire ho saputo il nome della mia abbinata per lo Swap di Natale del forum di Megghy.com. Ho già trovato lo schema per la realizzazione dell'handmade ma non ho ancora iniziato.

Un'ultima cosa: oggi ho effettuato il pagamento per l'acquisto del nuov libro di Isa Vautier "Les coeurs d'Isa"!!! Non vedo l'ora di riceverlo e sfogliarlo!!!!!!!!!!!!

Per oggi mi sembra di avervi detto tutto....................un abbraccio a tutte/i voi che mi seguite.

lunedì 14 settembre 2009

14 SETTEMBRE 2009: UNA DATA IMPORTANTE

Questa mattina è iniziata l'avventura della mia Matilde alla scuola elementare: eccola in posa con il grembiule nero insieme al suo zaino e a Beatrice! Abbiamo fatto una serie di fotografie davanti alla scuola e in classe, ma non mi sento di pubblicarle in quanto ci sono anche altri suoi compagni. Mi è sembrato di essere più nervosa io di lei e devo dire che mi sono emozionata a vederla seduta al suo banco di scuola: sembra ieri che è nata e oggi è già in prima elementare........il tempo è davvero volato!!!!! L'ho vista tranquilla anche quando l'ho salutata per venire via ma l'ho pensata tutto il giorno, fino alle 16,15 quando sono andata a prenderla.

martedì 8 settembre 2009

HO RICEVUTO ANCH'IO!!!!!!!!


Oggi pomeriggio mentre uscivo per andare in ufficio ho incontrato il postino.......aveva una busta cicciottosa tutta per me!!!!!!! Finalmente, ero impaziente, aspettavo con ansia l'arrivo dello Swap Summer in crazy di Megghy ed è arrivato! Me l'ha spedito Annalisa ...... sono arrivata in ufficio con la mia busta e l'ho subito aperta davanti alle mie colleghe e ne siamo rimaste tutte entusiaste..........questo è il suo contenuto:

La borsa è veramente bellissima e originale, la calamita arriva da Sorrento e il segnalibro è originalissimo.
Sono proprio contenta ne è valsa la pena di aspettare.