Lettori fissi

lunedì 30 novembre 2009

AVANZAMENTO S.A.L.

Non ho molto tempo ultimamente per aggiornare il blog.
Questi sono i pacchettini che ho spedito stamattina alla mia abbinata per lo Swap di Natale del forum di Megghy.com.....speriamo che le piacciano.....tempo qualche giorno e non appena avrà ricevuto vi svelerò il mistero celato in ogni pacchettino!!!!!!!!!!!
Questa è la seconda tappa del Sal Benvenuti del forum Voglia di Creare in scadenza il 01/12; l'ho già postata sul forum da alcuni giorni
Prima sono stata contagiata dalla swappite, poi dai sal e ora mi sono iscritta al mio 1^ BFC del forum XSP.forumfree.it che partità il prossimo primo gennaio.
Inoltre il 13/11 Alessia ha ricevuto il premio per la partecipazione al mio P.I.F.

venerdì 27 novembre 2009

ALTRO PREMIO........INASPETTATO

"Nenum holar è mais puro do que uma criança"
ovvero "Nessuno è più duro di un bambino"
Ho avuto questa bellissima sorpresa dalla carissima Barbara del blog Sotto il glicine http://sottoilglicine.blogspot.com/ che mi ha fatto immensamente piacere!!!
Queste sono le regole da seguire:
1) postare la seguente frase "Nenum holar è mais puro do que uma crinça"
2) postare il premio
3) far riferimento al forum http://likatuki.blogspot.com/ (Arte da li)
4) lasciare un commento a chi ti ha passato il premio
5) passare il premio a 10 amiche e avvisarle.
E' stato molto difficile scegliere e mi scuso con le amiche che non ho nominato:
Ora devo lasciarvi, ma ho ancora tante cose da dirvi..................purtroppo il tempo è sempre tiranno.

martedì 17 novembre 2009

DOMENICA DI PIOGGIA

Ogni tanto bisogna approfittare delle avverse condizioni atmosferiche per poter fare anche le cose che più ci piacciono.....e visto che oltre al maltempo c'era l'influenza delle mie bambine a farmi compagnia, vi mostro quello che sono riuscita a finire e iniziare in un weekend.
Un bavaglino per il nipotino della mia cara collega Gabriella; avevo pensato di mettere la scritta con "il mio primo Natale" ma poi ho fatto una modifica all'idea iniziale e questo qui sotto è il risultato
Devo dire con molto piacere che Gabriella ne è rimasta a dir poco entusiasta e la cosa mi rende molto orgogliosa del mio lavoro.
Ho finito anche l'handmade per lo swap di Natale del forum di megghy....per ora non lo mostro altrimenti la mia abbinata potrebbe scoprire senza fare nomi che è per lei quello che ho creato. Spedirò come da regolamento il 01/12 e non appena la mia abbinata avrà ricevuto vi mostrerò quello che ho spedito.....devo solo aggiungere un dolcetto (che ho già addocchiato!!!!).
Pensando al Natale ho iniziato questo strofinaccio con i macinini e ho pensato di scrivere "pausa caffè" ...... mi sembrava adatta ai disegni. Sarà il regalo per una amica che mi aiuta con la sartoria, abbinato penso ad una confezione di caffè.....che ne dice abbinamento azzeccato?
Per ora è tutto.....ai prossimi aggiornamenti!
Bacioni







venerdì 6 novembre 2009

SECONDO INVIO P.I.F.

Lunedì scorso 2 novembre nel pomeriggio ho spedito il regalo ad Alessia del blog chiacchiere e crocette per la sua partecipazione al primo P.I.F. del mio blog. Questa mattina mi ha confermato che ha ricevuto e ora vi mostro quello che le ho mandato:
E' un cuscinetto uguale a quello che ho mandato anche alla carissima Barbara del blog Sotto il glicine, così non ho fatto differenze fra le partecipanti.
Anche Alessia mi ha detto che ha gradito il mio lavoretto.
Ora sto per terminare l'handmade per lo swap natalizio del forum di Megghy.com. Ho trovato in merceria anche una bella stoffina per confezionarlo, ma non voglio scendere in particolari, anche se la mia abbinata non sa da chi riceve.........
A presto e buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni

SAL DELLA PACE - 2^ TAPPA

Eccomi finalmente a postare la foto della seconda parte del SAL della PACE. Ho mandato la mia foto a Manuela proprio ieri; questa è solo della seconda parte, mentre questa mostra il lavoro come appare nella sua totalità: Questo schema mi piace sempre di più....non vedo l'ora che arrivi il 21 novembre per ricevere la terza parte e andare avanti!!!