Lettori fissi

domenica 24 gennaio 2010

FINALMENTE RITORNO!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente dopo tanto tempo rieccomi ad aggiornare il blog.....un pò per una cosa un pò per l'altra il tempo è sempre tiranno e il primo a rimetterci è proprio questo mio spazio.........................
E' un periodaccio, sono stanca, delusa e ho perso la fiducia in me stessa, quest'anno non poteva iniziare peggio!!!!!
Però visto che non l'ho fatto prima voglio augurare a tutti coloro che passano di qui un 2010 carico di gioia e di soddisfazioni.
Questa è l'ultima parte del Sal Benvenuti.....finalmente è finito.....ora non resta che trovare la cornice adatta. La foto non è venuta molto bene....ho preso una video-fotocamera con i punti del supermercato, ma non credo di aver fatto un buon affare.....
Durante le vacanze di Natale ho iniziato a ricamare questa coppia di asciugamani bianchi; dopo aver sfogliato non so quante riviste ho trovato su Susanna n. 204 del settembre 2006 a pag. 88 questo schemino che ben si adattava alle mie esigenze e oggi, proprio qualche minuto fa li ho finiti.......vi piacciono?
questo è un dettaglio del ricamo sull'asciugamano piccolo: lo spazio mi ha permesso di ricamare quattro fiori, mentre su quello grande ce ne sono stati otto
Prima di Natale mi sono iscritta a un BFC sul forum XSP, tanto per non farmi mancare nulla e visto che non ci avevo ancora partecipato, e per la Befana invece ho aderito allo Swap delle donne del Forum Megghy.com. Mi è già stato comunicato il nome della mia abbinata e sto già lavorando alla realizzazione dell'hand made.
Venerdì è arrivata la quinta parte del Sal della Pace.... mi sono già messa all'opera!
Per ora mi sembra sia tutto.............

4 commenti:

  1. Ciao Su...
    beh...tutto è stupendo...e meno male che sei giù di tono...pensa quando sei in forma!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissimi lavori e bel blog, non si direbbe che l'anno è iniziato male! Forza e coraggio, anch'io me lo ripeto spesso, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che l'anno nuovo sia iniziato così male per te...spero di cuore che tu ritrovi la fiducia in te e che questo brutto periodo passi in fretta:o)

    Il Benvenuti è stupendo e la coppia di asciugamani è molto fine...complimenti!!

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina