Lettori fissi

venerdì 5 febbraio 2010

SAL DELLA PACE 5^ PARTE

Sono alcuni giorni che ho finito la quinta parte del Sal della pace, come vedete dalla data della foto, ma fino ad ora non sono riuscita a pubblicarla: ecco il mio ricamo.....siamo quasi alla fine e mi piace tantissimo!!!
Per non perdere tempo ho iniziato finalmente a ricamare questo calendario di Lizzie Kate. Rispetto alla foto sono leggermente più avanti, marzo è quasi finito, mentre qui è solo appena iniziato.....questa settimana non sono riuscita a procedere.
La scorsa settimana mentre ero a casa con l'influenza ho finito il ricamo per lo Swap delle donne del forum Megghy.com.......spero tra domani e domenica di assemblarlo perchè la data di spedizione si avvicina rapidamente!!!!!!
Buona serata a tutteeeeeeeeee e tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii






Nessun commento:

Posta un commento