Lettori fissi

venerdì 12 marzo 2010

BLOG CANDY.....ORA TOCCA A ME!!!

Il 21 marzo 2009 è cominciata la mia avventura in questo mondo fantastico, quasi per gioco, dove poi ho conosciuto tante amiche "virtuali" che condividono un hobby che per me è un rifugio dopo le traversie della giornata lavorativa.
Il mio blog in un anno ha superato le 5.000 visite, la prossima domenica compirà un anno e visto che comincerà la tanto attesa primavera, per tutto questo ho pensato di lanciare anch'io un blog candy....senza tante regole, così, come viene, chi vuole lasciare un commento ha tempo fino al 21/03/2010 alle ore 24 per farlo, poi fra tutti quelli ricevuti farò estrarre lunedì 22 marzo a Matilde e Beatrice due nominativi che riceveranno un pensierino fatto a mano da me.
Siete pronti/e??.......allora via!!!!!!!!!!!!!

42 commenti:

  1. bella questa idea del blog candy!!!e io potevo mancare?????????????????? ma assolutamente no!!! e quindi eccomi e speriamo che cominci davvero la primavera perchè nn se ne può piu' di questo inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti abbraccio! =^_^= e speriamo che bea & maty peschino bene, mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  2. Sono già tra le tue sostenitrici ed ho messo il bannerino sul mio Blog... Beh che dire auguri per il numerono di visite e per il compyblog!!!
    Passa da me che c'è un Candy in atto! Baciooooo

    RispondiElimina
  3. eccola......ciao susy...ovvio che il tuo blog candy non me lo perdo!!! Un bacio....Anto.

    RispondiElimina
  4. Bel blog! :)) Partecipo volentieri, divento sostenitrice ed ho già messo un post sul mio blog:
    http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/03/blog-candy-di-ago-filo-e-magia.html

    Baci!

    RispondiElimina
  5. ciao, sono capitata qua per caso attraverso sugaricegirl^_^
    complimenti per il blog!!partecipo volentieri al blog candy!!!
    soribel

    RispondiElimina
  6. Ci provo! :)

    PS: puoi anche pubblicizzarti con il mio week end giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/week%20end%20giveaway

    RispondiElimina
  7. ciao!
    sono diventata tua sostenitrice blog intrigante.
    partecipo al tuo candy.
    doretta.spataro96@tele2.it

    RispondiElimina
  8. La tua avventura nel creare in tuo BLOG ti ha portato fino a qui e ti condurrà sempre piu' avanti e in questo viaggio le amicizie e le esperienze ti accompagneranno, allietando anche i momenti più duri.. Grande Susanna!
    un bacione a te e le tue bimbe!
    Gabri

    RispondiElimina
  9. ma ciao, certo che partecipo per fetseggiare con te.

    RispondiElimina
  10. nn posso proprio perdere il tuo blog candy!!!

    RispondiElimina
  11. auguri e complimeti e perchè no un po' di fortuna paer me

    RispondiElimina
  12. complimenti x il grande traguardo e incrocio le dita...

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni...(il quadrino con WINNIE THE POO LO ADORO E SONO FANTASTICHE ANCHE LE INIZIALI).
    Baci Lara

    RispondiElimina
  14. Ciao, è un piacere conoscere il tuo blog e partecipo al tuo candy con grandissimo piacere! Corro a linkarti su www.piccoloangolocountry.blogspot.com nella sezione dedicata ai candy

    RispondiElimina
  15. Ciao Susy,
    non potevo mancare!!! Lo ammetto, "silenziosamente" spesso visito il tuo blog per vedere le tue meraviglie, e ora vista l'occasione ... ci provo!!!
    Bacio
    Betty

    RispondiElimina
  16. ciao, io partecipo con gioia!!!
    la cosa che mi è piaciuta di più del tuo blog???!!! le tue principesse.. e la prima pagella...ma quante soddisfazioni amica mia!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, io non conoscevo il tuo blog, ma ho visto in giro la foto che hai scelto per il tuo candy e mi è piaciuta tanto da venire a sbirciare e....perchè non partecipare?
    Vado subito a mettere il link sul mio e speriamo che, visto che anche la mia bimba più piccola si chiama Beatrice e ha 5 anni, l'estrazione mi porti fortuna!

    A presto,
    Rita

    RispondiElimina
  18. Ciao,che bello il tuo blog, anche tu voglia di primavera vedo...Ti ho trovata irando per blog e mi ha colpito molo la foto del Blog Candy. Passerò spesso a trovrti a presto Lara

    RispondiElimina
  19. Ciao, sono Lucia di La mela in tasca. Partecipo volentieri, i nostri blog hanno più o meno la stessa età e tra "mamme" c'è solidarietà!!! :-)
    Ho postato la tua iniziativa con la foto.
    Anch'io ne ho uno in corso, sei la benvenuta!
    Ciao, Lucia

    RispondiElimina
  20. ciao
    ma guarda un po' mi ero iscritta al tuo blog candy ..ero la seconda...ma a quanto pare nn e' venuto fuori il commento...mannaggia...meno male che sono passata e me ne sono accorta.
    baci laura

    RispondiElimina
  21. Ciao!partecipo volentieri al tuo blog candy!
    Ti faccio anche i miei complimenti!
    baci,
    Autilia

    RispondiElimina
  22. Auguri !.... partecipo volentieri al tuo blog candy
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  23. Partecipo anch'io con molto piacere! Il mio blog è questo : http://nelcuoredeisapori.blogspot.com/
    la mia mail:
    francin_1@libero.it

    RispondiElimina
  24. Ciao, ci sono anch'io e corro a linkarti nel mio blog.Bella la foto che hai scelto!Baci,Anto

    RispondiElimina
  25. Hi!I hope I can take part in this candy? And congratulations to 5000 visits.I added a link to the sidebar http://pishitejulie.blogspot.com/
    Thank you so much for the chance to take part!!!

    Greetings from Russia,
    Ukka

    RispondiElimina
  26. ciao, partecipo anch'io al tuo blog candy sperando di vincere ma con l'occasione ti faccio tanti complimenti per i tuoi lavori... continua così!!!! Orietta

    RispondiElimina
  27. Augurissimi per questo primo anno di blog! Congratulazioni per le visite... partecipo molto volentieri e ho già vinto qualcosa: mi sono copiata la splendida immagine di fiori recisi che hai inserito all'inizio del post, ora è in bella mostra sul mio desktop, grazie!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  28. mi piacciono molto i tuoi lavori, quindi partecipo anche io, sarò tra le tue sostenitrici.
    ciao a presto

    RispondiElimina
  29. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
    sono felice di partecipare al tuo blog candy... ti ho conosciuta per caso, incrocio le dita e spero...
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    hai una nuova fans ;-)

    RispondiElimina
  30. Susi, I hope I can take part in this surprise candy? I love surprises a lot! I love cross-stitching too. I linked that on sidebar http://larisa-raznosti.blogspot.com/
    Thank you. Hugs. Larisa.

    RispondiElimina
  31. Eccomi, ci sono anch'io!
    Corro subito a linkarti nel mio blog.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  32. Ciao Susanna!!!!!!!! non me lo perdo nemmeno io questo blog candy!!! Ci proviamo!!

    RispondiElimina
  33. Buon compliblog, sono una tua nuova sostenitrice!!

    RispondiElimina
  34. Ciao Susanna, è un piacere conoscerti. Ti ho scoperto per caso e faccio appena in tempo a partecipare al tuo blog candy! Non abitiamo molto distanti, io sono di Stradella (Pavia).
    Buon fine settimana. Eli

    RispondiElimina
  35. Ciao dopo esser giunta à te tramite betty ho sbirciato il tuo blog ed ho deciso di partecipare.!ovviamente x perdere.visto ke non vinco mai.adacreativa.splinder.com

    RispondiElimina
  36. Anche io vorrei partecipare... Che dici, faccio in tempo??

    RispondiElimina
  37. Ciao, piacere ci conoscere te ed il tuo blog, credo di essere ancora in tempo, quindi ci provo anche io.
    Buona domenica
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  38. Ciao, partecipo anch'io al tuo blog candy.
    Spero di essere ancora in tempo.
    Buona domenica, Daniela.

    RispondiElimina
  39. Ciao! Partecipo con piacere al tuo blog candy, anche se non ho un mio blog..ed incrocio le dita per ricevere una tua creazione e..chissà..vedremo...anche se non faccio parte delle fortunelle.
    Le tue creazioni sono bellissime!!!
    Un abbraccio ciao ciao
    Antonia P.
    anto.pass@tin.it

    RispondiElimina
  40. carissima ,spero di essere ancora in tempo!!!!Partecipo volentieri ciao Angela

    RispondiElimina
  41. Ciao!!
    Trovo il tuo blog per caso, passaggio dopo passaggio e lo trovo molto interessante e le tue realizzazioni molto carine.
    Posso partecipare anche io al Blog candy? ;)

    RispondiElimina
  42. Ciao Susanna,
    sono il fortunato possessore di uno dei tuoi lavori, uno splendido leone circondato da stelle e cuori.
    Complimenti e grazie !!!!

    Randall

    RispondiElimina