Lettori fissi

lunedì 1 marzo 2010

SWAP DELLE DONNE: SPEDITO/RICEVUTO

Con qualche giorno di anticipo sulla data di spedizione dello Swap delle donne organizzato dal Forum Megghy.com ho mandato questo materiale alla mia abbinata Didi
il pinkeep che vedete è il primo che ho realizzato: ho usato la colla a caldo per assemblarlo e poi l'ho rifinito con un nastrino rosa in tinta con il ricamo. La mia abbinata ha gradito e mi ha detto che è già appeso nella sua camera da letto.
Questo è il pacchetto che ho inserito nella busta:
Invece io ho ricevuto proprio il giorno 23 (primo giorno in cui si doveva spedire!). Quando ho aperto la busta sono rimasta a bocca aperta: ecco quello che ne è uscito:
..............ma all'apertura dei pacchetti il mio stupore è andato alle stelle perchè ho trovato queste meraviglie!!!!!!!!!!!!!
Un quadro con la mia iniziale da uno schema di Renato Parolin
candele e profumi
e questo bellissimo biglietto fatto con le perline
Carissima Valentina (Vale 22) sei stata portentosa, mi è piaciuto tutto e il quadretto l'ho appeso nella mia camera da letto, visto che ho già altri quadri in rosso.
Per non farmi mancare proprio nulla mi sono iscritta al Concorso "questo l'ho fatto io" del forum Voglia di Creare. Ho mandato la foto del pinkeep che ho preparato per Didi.....se qualcuna o qualcuno di voi che passate di qui siete iscritti in quel forum.....VOTATEMI!!!!!!!!!!!





2 commenti:

  1. eh si............ sei stata proprio fortunata!!!
    bellissimo tutto la il quadretto è rpoprio uno spettacolo!!!
    e brava valentina!!!
    a te i complimenti non li faccio :P..
    scherzo............ non te ne farò mai abbastanza!!
    baciotti =^_^=

    RispondiElimina
  2. Ciao Susanna,
    sono molto contenta di quanto hai detto, non sai il piacere che mi fa percepire la tua contentezza. Grazie di cuore.
    Ringrazio anche Barbara per i complimenti.
    Un bacione Valentina


    Ps complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina