Lettori fissi

lunedì 22 marzo 2010

THE WINNERS ARE......

Innanzitutto devo dire grazie a tutte per i commenti ricevuti: ben 40!!!!!! e ho anche trovato nuovi sostenitori del mio blog.....grazie, grazie, grazie infinite!!!!!
Oggi ho pazientemente preparato i 40 bigliettini.....
stasera abbiamo proceduto con l'estrazione
Matilde ha estratto ALESSANDRA del blog Piccolo Angolo Country
Beatrice ha estratto ANTO del blog Iris19
Ho deciso anche di assegnare un premio di consolazione alla prima commentatrice del mio post la cara Barbara che mi ha aiutato tanto con la costruzione del mio blog in questo anno!
Sono molto soddisfatta e contenta per come è andato il mio primo blog candy...care amiche fra non molto riceverete il vostro regalo!
Un abbraccio a tutte

5 commenti:

  1. che fortunate:-(
    ^_^sono contenta dai!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie ed ancora grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione gigante alla dolcissima Matilde che ha la stessa eta' di mio figlio(che ha la fidanzatina che si chiama proprio Matilde, che bello è di buon auspicio!!!!)

    RispondiElimina
  3. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a te ed anche a Beatrice, che mi ha portato fortuna.Sono contentissima e non vedo l'ora di ricevere la tua creazione! Kiss, kiss Anto

    RispondiElimina