Lettori fissi

venerdì 2 aprile 2010

SCATOLAMANIA

Ho scoperto un sistema nuovo per me e molto carino per fare regalini simpatici....la scatolamania: volevo fare un regalo simpatico e personalizzato per la mia carissima collega Gabriella e così ho pensato di farle una scatolina con le sue iniziali e questo è il risultato
ben confezionata gliel'ho fatta trovare martedì 23 marzo sulla scrivania e devo dire molto orgogliosamente che le è piaciuta; così per non perdere attimi importanti abbiamo immortalato l'evento
e siccome nella stanza che dividiamo in ufficio c'è anche la cara Giorgia, per non farle un torto non poteva mancare anche a lei una scatolina personalizzata....stamattina io e Gabry siamo arrivate prima di lei in ufficio e l'abbiamo camuffata dentro la busta porta occhiali di Giorgia.
Devo dire che è piaciuta tanto anche a lei
e naturalmente anche questo evento è stato debitamente immortalato!!!!! per il mio blog e poi sia Gabry che Giorgia hanno messo le foto anche su facebook.
E' stato facile realizzare queste scatole, il ricamo molto semplice e anche l'assemblaggio, basta un pò di pazienza, colla a caldo e passamaneria....mi piacerebbe molto trasformare questo hobby che mi rilassa in un lavoro vero e proprio.....chissà, nella vita non si sa mai, intanto comincio a farmi pubblicità, se qualcuno è interessato io sono qui, la mia mail è scritta a lato e se volete sono anche su Messenger all'indirizzo susanna70@hotmail.it.



8 commenti:

  1. bellissime tutte e due!!! statola preziosissima, una gioia che conserva già le mie gioie!!! Grazie Susanna!!!!!

    RispondiElimina
  2. scatola!!!! quanti pasticci mentre scrivooo...
    anche se sembra che abbia scritto Gio', in realtà sono io Gabriiii
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao, davvero belle le tue scatole e spero che il tuo sogno di farlo diventare un lavoro si realizzi. Buona Pasqua Lara

    RispondiElimina
  4. Susanna!!! Qui http://eclissicreativa.blogspot.com/2010/04/premio-per-me.html c'è un pensiero per te!! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao arrivo per la prima volta sulle tue pagine e spero tanto che tu voglia diventare una amica virtuale: complimenti per l'idea delle scatole personalizzate,anche a me piacerebbe fare diventare la passione ed i nostri hobby un lavoro....chissà. Spero di trovarti sul mio blog io intanto.. ti seguo ROBERTA di CUORE E COLORE

    RispondiElimina
  6. i complimenti te li ho già fatti ma te li faccio anche qui!
    w le scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    un bacio =^_^=

    RispondiElimina
  7. bellissime queste scatoline, fortunate le tue colleghe!un abbraccio

    RispondiElimina
  8. BELLISSIME LE TUE SCATOLINE, BRAVISSIMA. BACI,ANTO

    RispondiElimina