Lettori fissi

martedì 11 maggio 2010

SWAP FARFALLE SPEDITO E RICEVUTO

E' giunto alla fine lo Swap farfalle in primavera organizzato dal forum Le Creative. Questo è quello che ho ricevuto il 6 maggio dalla mia abbinata Loredana Lory 78:



Grazie Lory, tutto molto bello....ora è in bella mostra nella vetrinetta della mia sala!
Qui sotto invece quello che ho spedito io alla mia abbinata Mem71 alias Laura:


Anche lei è stata molto soddisfatta di quanto ha ricevuto.
A presto con altri swap!!!!

1 commento:

  1. Ciao Susanna, ho scoperto solo oggi il tuo blog, ma come ho fatto a non trovarlo fino ad ora??? è bellissimo, sai anche io anni fa ricamavo molto a punto croce poi...bo non l'ho più fatto, ma adesso che vedo tutte queste cose bellissime mi hai fatto ritornare la voglia.
    chissà magari tra un pò posterò qualcosa sul mio blog e lo dedicherò a te.
    un abbraccio. Raffy..ah ovviamente sono tra i tuoi sostenitori.
    http://ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com/

    RispondiElimina