Lettori fissi

sabato 10 luglio 2010

24 GIUGNO: INCONTRO!!!

Dopo tanto parlare su MSN, messaggini varie e qualche telefonata finalmente ci siamo incontrate di persona!!!! Giovedì 24 giugno ad Alessandria io e Barbara ci siamo conosciute personalmente e abbiamo trascorso insieme ben 3 ore chiacchierando di ricamo e curiosando i nostri lavori in corso. Eccoci insieme:
Barbara mi ha regalato per l'occasione questo bellissimo libro di fiori delle edizioni Mani di fata
e io le ho portato a sorpresa quello che avevo preparato per lei per lo Swap dell'amicizia che abbiamo organizzato tra noi due:
una scatoletta con ricamata la sua iniziale e le farfalle; una borsetta a forma di fragola e le mollettine a forma di coccinelle.
E' stato davvero un bellissimo pomeriggio trascorso insieme, non vedo l'ora di incontrarla di nuovo, abbiamo molto in comune io e lei!!



1 commento:

  1. WOWWWWWWWWWW, ragazze mettete la foto sul forum!!!!!!abbiamo una sezione apposta x questi incontri!!!!!complimenti ad entrambe, i regalini sono splendidi!!!!!

    RispondiElimina