Lettori fissi

martedì 27 luglio 2010

SWAP BANNER SPEDITO E RICEVUTO

Questo swap è organizzato dal forum Voglia di Creare. Il tema del banner: l'estate, corredato da appendino.
Alla mia abbinata Mariarosaria (Orchidea60) ho preparato questo banner con la stella marina e le conchiglie, sia ricamate che vere, visto che lei abita vicina al mare, e ho anche aggiunto delle candele alla brezza marina.
Mariarosaria ha apprezzato molto il mio lavoro.
Invece dopo molto attesa questo che vedete sotto è il banner che ho ricevuto da Moka; non ha molta attinenza con l'estate e manca di appendino, anche se il ricamo è carino. Grazie Moka!

2 commenti:

  1. il mio banner è favolosoooo!!!!!grazie ancora Susanna, è vero quello che hai ricevuto non ha attinenza col tema richiesto e manca di accessori....purtroppo non tutte ci tengono a fare bella figura con la propria abbinata!!!!!ciao mariarosaria.

    RispondiElimina
  2. Complimenti, Susanna! molto bello il tuo banner estivo!Un bel disegno ed una bella realizzazione!
    ciao, gloria

    RispondiElimina