Lettori fissi

martedì 27 luglio 2010

SWAP SEGNO ZODIACALE SPEDITO E RICEVUTO

E' giunto al termine anche lo Swap Segno Zodiacale del forum XSP. Questo è il pinkeep con il segno zodiacale della Vergine che ho spedito alla mia abbinata Monia (MoniaAdri). Il mio lavoro è stato apprezzato e anche a me è piaciuto molto il risultato che ho ottenuto.
Questa invece è la scatola che ho ricevuto dalla mia abbinata Elisabetta (Peppola): ha sopra un carinissimo ricamo del segno zodiacale della Bilancia di Margareth Sherry, una disegnatrice che conosco poco ma molto brava!Come vedete la scatola è tutta rivestita e aveva anche al suo interno una bellissima sorpresa!
Nascosta fra questo pout-pourri ho trovato questa bellissima collana......grazie Elisabetta, sono proprio contenta!!
Ora la tua scatola fa bella mostra di sè sul comò della camera da letto!!!

1 commento:

  1. questa scatola è bellissima!!!!!hai ricevuto un bel lavoro....il pkeep che hai fatto x Monia è una favola....voglio provare a farne uno anche io ...prima o poi....complimenti....è cosi si fanno gli scambi!!!!!

    RispondiElimina