Lettori fissi

mercoledì 8 settembre 2010

CANDY BIRTHDAY

In occasione del mio 40^ compleanno che cadrà il prossimo 5 ottobre mi è venuta un'idea strampalata.............
Tra tutti coloro che mi invieranno un biglietto di auguri cartaceo ne estrarrò 2 (ho due estrattrici di fiducia: le mie bambine) a cui manderò un mio lavoretto. L'estrazione avverrà domenica 10 ottobre.
Non so ancora cosa preparerò ma abbiate fede!
Lasciate un commento a questo post precisando che volete partecipare indicando il vostro indirizzo mail; vi risponderò comunicandovi il mio indirizzo postale.
Se volete fate pure pubblicità...più biglietti arriveranno più mi farete felice!
Vi aspetto numerosi/e.

24 commenti:

  1. che bel gattino... troppo tenero... come non poter partecipare allora????
    CERTO che ti invio un bigliettino d'auguri...
    la mia mail:
    anto-po@freesurf.ch

    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. e io potevo mancare????
    certo che no!!!!!
    di me sai tutto quindi............
    smack e inbocca al lupo a me!!!
    =^_^= baciotti

    RispondiElimina
  3. io non vinco mai nulla chissa' che sia la volta buona!!! auguriiiiii :))))

    gabri

    RispondiElimina
  4. Ciao, Susanna, ci sono anch'io per inviarti il mio bigliettino... ecco il mio indirizzo di posta elettronica
    angela.1976@infinito.it oppure, se hai problemi, ma succede raramente
    angela.maggiolina@gmail.com
    Aspetto tue notizie e, se riesco adesso ( devo mettere mia figlia a letto perchè domani è il suo primo giorno di scuola elemtare :'-) parlo del tuo candy nel mio blog nel post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/08/candy-di-ottobre_27.html A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  5. partecipo anche io!!!!!!è la prima volta, chissà che la fortuna non mi sorrida!!!!!!
    ciao susanna....biglietto in arrivo allora!!!!!

    RispondiElimina
  6. che idea simpatica!!!!!!!
    avrai sicuramente un mio biglietto...
    marosa54@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. molto simpatica questa iniziativa ... partecipo volentieri
    sandra
    guazzsdr@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace la cosa partecipo anch'io
    Miki

    RispondiElimina
  9. E io??? Come posso esimermi dal farti gli auguri di buon compleanno??? E poi 40 sono importanti..si si quindi ho deciso e mi metto subito all'opera. Ci sono anch'io
    turchese2@live.it
    aspetto le tue direttive ciao Gisella

    RispondiElimina
  10. Che ideona Susanna!!! Partecipo molto volentieri perche' so quanto e' bello essere festeggiata dalle amiche bloggher il giorno del proprio compleanno!!!
    Baciotti Chiara

    RispondiElimina
  11. Cara Susanna,
    grazie dell'invito, sono ancora un po' indietro con le visite ai blog amici ...!
    Più che volentieri partecipo al tuo Candy, il mio indirizzo è: betty63@email.it
    Bacio
    Betty

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri,
    aspetto il tuo indirizzo per inviare il biglietto.
    Angela

    ap2512@virgilio.it

    RispondiElimina
  13. ciao susy ci sono anche io a farti gli auguri per i tuoi 40 anni!!!
    la mia mail ce l'hai ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. anche iooooooooooooo! La mia mail l'hai avuta! bello bello bello

    RispondiElimina
  15. Susanna partecipo anche io!!! paperella1985@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Ops ho dimenticato di scrivere il mio indirizzo...
    kiani8277@yahoo.it

    baciotti Chiara

    RispondiElimina
  17. Ciao susanna,

    che bella idea che hai avuto....si partecipo volentieri...

    il mio indirizzo mail è gigliomonica@virgilio.it..ma quand'è il tuo compleanno????

    Monic

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono Tiziana (tsan), certo che partecipo mi piace questo "strampalato" candy.....eccoti il mio indirizzo mail: tsan2001it@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. ciao susanna, ma che carina come idea, bellissima anche io non mancherò stanne certa, tra noi c'è stato già uno swap quindi credo che gli indirizzi li abbiamo entrambe, baci a presto in tutti i modi questa è la mia e-mail : didi.74@hotmail.it
    grazie per avermi dato questa opportunità per rincontrarti. con affetto un bacio alle bimbe.

    RispondiElimina
  20. ma certo che partecipo :) mi piacciono queste iniziative.. in generale mi piacciono i compleanni..degli altri s'intende... il mio mi ricorda solo che sto invecchiando ahahahahah

    Rita (nefer79)

    RispondiElimina
  21. Ciao che bella idea. Posso partecipare la mia mail e' vavina78@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ciao Susanna, se riesci ad inviarmi il tuo indirizzo entro oggi, ti invio un biglietto!!!
    La mia e-mail è Barbara.t69@libero.it. Quella dello swap d'autunno!!!! Ciao e a presto!!!

    RispondiElimina