Lettori fissi

mercoledì 13 ottobre 2010

ASPETTANDO ANDREA

Al mare abbiamo conosciuto una coppia di Scandicci (FI), Claudia e Gianluca, in attesa del loro primogenito con la quale abbiamo legato e siamo rimasti in contatto.
L'arrivo del piccolo è prevista per il 21 ottobre e io ho voluto preparargli questi due bavaglini:
insieme al biglietto con cui sono partiti
in dettaglio, il primo con l'angioletto
il secondo con il nome scritto con alfabeto Walthograph
Claudia mi ha telefonato appena li ha ricevuti, è rimasta molto contenta e anch'io lo sono perchè ho sentito che le sono piaciuti veramente. Speriamo piacciano anche ad Andrea!!
Queste sono soddisfazioni...............

2 commenti:

  1. ma che carini!!!!!!!!!!!!!
    brava!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma guarda un po' che coincidenza... Ank'io in vacanza ho conosciuto una coppia che e' in attesa del primogenito e che nascera' a fine ottobre... Ora infatti sto preparando qualcosina al piccolo Mattia cosi' poi potro' andarli a trovare...
    baciotti Chiara

    RispondiElimina