Lettori fissi

domenica 10 ottobre 2010

ESTRAZIONE CANDY BIRTHDAY

Eccoci arrivati (finalmente per le partecipanti) al giorno dell'estrazione del mio candy birthday. La digitale ci ha lasciato a piedi, spero momentaneamente, e allora niente foto dell'estrazione ma soltanto i nomi:
Chiara Ferrante
Gisella Varesio
Ora non mi resta che mettere in moto il mio cervellino per preparare qualcosa di speciale.....
Vi ringrazio ancora tantissimo tutte quante, ho ricevuto veramente dei bigliettini carinissimi!!
Baci a tutti/e
Susanna

4 commenti:

  1. Wau!!! E' la primissima volta che vinco qualcosa!!! GRAZIE...Baci Gisella

    RispondiElimina
  2. ma che fortunate!!!!!!!!! uffà!!!!!!!!!!
    baciotti plosi =^-^=

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vincitrici !
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. WOW non ci posso credere che ho vinto io il candy!!! Sono davvero felicissima!!! Grazie ancora susanna!!!
    baciotti Chiara

    RispondiElimina